Cuore di legno

Il progetto di Luca & Velia per la costruzione di una casa in legno

Cuore di legno RSS Feed
 
 

Trasloco: notizie varie

Qualche appunto sparso per il trasloco.

Ho acquistato un po’ di scatole e materiale per l’imballaggio da Pirola e Passerini (www.pirolaepasserini.com il sito a volte non è raggiungibile…) hanno anche le scatole porta abiti, porta bicchieri, porta bottiglie, più la plastica con le bolle (pluriball) e scatole di tutte le misure.

Ho comprato delle scatole da 50×40x40 ma con il senno di poi sarebbe stato meglio prenderle più piccole (tipo 40×30x30) per evitare di farle troppo pesanti.

Ho sentito diverse società  di traslochi, alcune sono venute a fare un sopralluogo e mi hanno promesso un preventivo che non è mai arrivato, forse perchè stiamo imballando tutto noi e perchè il primo trasloco sarà  fatto solo per svuotare l’appartamento (portiamo tutto in un box qui in paese).

L’unica società  che mi ha fatto un buon prezzo è Trasloco Casa Mia (tel. 800 995959) che chiede 400€ per portare via gli arredi che restano a casa (soggiorno, camera e bagno)

Noi ci arrangeremo diversamente, siamo 3 amici che faranno il trasloco entro fine anno quindi ci aiuteremo a vicenda, noleggiando un furgone (da Furgò si può prendere un Ducato con tetto basso a circa 80€ al giorno)

Comments are closed.

Pagine

Categorie

Consigli personali:

Stampa foto con:
ISCRIVITI A PHOTOCITY

Menu di servizio

Altre case

Blog e tecnologia

Casa e leggi

Casa ECO e risparmio energetico

Costruttori di case

Impianti tecnologici

Cookies

Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni anonime a fini statistici. Proseguendo con la navigazione accetti l'uso di queste tecnologie.

Seguimi...

Cerca nel blog...

Pubblicità

Parliamo?

Pagami un legnetto

Puoi dare il tuo contributo al nostro progetto facendo una donazione con PayPal.
L'invito a cena nella nuova casa è garantito...

Articoli recenti

Archivio messaggi

Contatore visite